Sakura The

Eventi / News
Sakura The

Un pomeriggio da sogno vi attende nel caldo salotto esclusivo di MaddAlive: un viaggio fino al lontano oriente per raccontare attraverso il Kimono il rapporto tra La Superba e Il Sol Levante. Una storia d’amore viva da secoli in cui si intrecciano fili di seta, ciotole in raku e profumi di spezie.
Proprio dall’estremo Oriente arrivò nel Porto di Genova una bevanda miracolosa: il Thè. Una pianta straordinaria di mille varietà, il più famoso il Macha è conosciuto in tutto il mondo grazie a uno dei rituali più importanti della cultura nipponica: Cha No Yu 茶の湯, ovvero la cerimonia del the’. Scoprirete aneddoti e curiosità legati a questa bevanda con una degustazione straordinaria di Fiore del The, incanto per occhi e palato.
Per continuare il sogno sfileranno le opere d’arte in movimento di Sakura Project, donne in Kimono cerimoniali giapponesi insieme ai dipinti del Maestro Pier Canosa.
Infine verrà presentato il Calendario “Dreaming of Butterflies and Flowers” 2018 a cura di Daruma Photo per celebrare la bellezza femminile con delicatezza ed eleganza.
Vi aspettiamo Domenica 17 alle ore 17:30 😀
Su prenotazione degustazione di Fiore del The con dolce speciale: 8 euro
Ingresso gratuito aperto al pubblico 🙂
Info: 010 099 5560 | 347 607 3428